Il Barone di Mare, nel cuore del Salento, dove la natura, l'alta cucina, l'ospitalità ed il benessere si fondono creando un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Il Resort è situato a 1 km circa da Torre dell’Orso e dista circa 80 km dall’aeroporto di Brindisi, 30 km da Lecce e 12 km da Otranto.

Torre dell’Orso, la spiaggia di finissima sabbia dorata e la folta pineta sono la cornice naturale perfetta di fronte ad un mare di acqua calma e cristallina. La fresca brezza soffia dolcemente sulle coste limpide e selvagge del Salento. Dalla scogliera della baia, da uno dei punti più alti, si può avvertire un piacevole senso di smarrimento ammirando il mare che si fonde all’orizzonte con il cielo azzurro. Mentre due faraglioni all’orizzonte dipingono il panorama di meraviglia.

La bellissima e rinomata spiaggia di sabbia fine di Torre dell’Orso dista circa 1km ed è raggiungibile con servizio navetta (trenino) gratuito a orari stabiliti. A disposizione degli ospiti il nuovo lido convenzionato “Cala Marin”: a titolo gratuito* per ogni camera un ombrellone e due lettini. Teli da mare gratuiti, previo deposito cauzionale. Snack bar presente sul lido a pagamento. *Ad eccezione della prima e della seconda fila su richiesta e a pagamento.

Oggetto di una profonda ristrutturazione durante l’inverno 2016/17, si compone di un’ampia area centrale, circondata da giardini, dove sono dislocati tutti i servizi comuni del villaggio e le 170 unità abitative. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina (con zona per bambini) attrezzata con ombrelloni e lettini, anfiteatro, boutique e sala conferenza

Le barriere architettoniche sono inesistenti in tutte le aree comuni per consentire anche ai disabili fruizione e libero accesso ai servizi disponibili.

Le camere sono distribuite al piano terra, primo e secondo piano e si distinguono in camere doppie, triple, quadruple ed alcune superior dotate di ambienti più spaziosi ed ampio terrazzo. Disponibili inoltre, camere quadruple su due livelli (composte da due dormeuse e bagno al primo piano e letto matrimoniale più bagno al secondo) e Family Room (dotate di ingresso, salottino e due camere da letto). Tutte le unità abitative dispongono di veranda o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv via satellite, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo.

La formula ALLINCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Durante i pasti sono inclusi acqua minerale, soft drink, birra e vino. Presso il bar del Barone di mare dalle ore 10.00 alle ore 23.00 vengono servite bevande quali: soft drink, acqua, succhi di frutta, birra, caffè e alcolici nazionali selezionati. Inoltre, tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 18.30 verranno offerti snack dolci e salati.

A pagamento: gelati, alcolici e superalcolici non selezionati nella formula ALLINCLUSIVE, le bevande in bottiglia o in lattina e gli snack confezionati.

Bevande e snack del bar sul lido non incluse nella formula All inclusive.

Nella formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: acquagym, beach tennis, beach volley, fitness, calcetto e calciotto (campi in erba sintetica), tennis, bocce, darts, ping-pong e palestra open air.

L’équipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (musical, cabaret, giochi e commedie). Il tutto sempre nel rispetto della privacy.

Gli spazi realizzati per svolgere le attività del Superminiclub sono costituiti da un’area, in parte coperta, e un’ampia zona all’aperto, ricca di giochi. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: beach volley, tennis, calcetto, bocce, darts e ping-pong.

Hotel & Resort

Barone di Mare

© 2018 Barone di Mare